Divertenti e ‘magici’ Colour Changing Umbrella

Regalare un ombrello non è cosa da tutti i giorni. Pochi azzarderebbero un cadeau così particolare, anche perché sembrerebbe banale o addirittura fuori luogo.
Questo perché si pensa ai tradizionali parapioggia, piccoli o grandi che siano.

Forse non si sa ancora che nel Web è possibile acquistare dei fantastici ombrelli, davvero unici e molto divertenti!

Si tratta di parapioggia che al contatto con l’acqua cambiano colore, o meglio… si colorano! Eh sì, accade una sorta di magia quando si è sotto la pioggia!

In realtà, si sa, la magia non esiste ma solo la scienza e la chimica. Proprio queste ultime danno una spiegazione a questo fenomeno.
Sull’ombrello sono stati stampati alcuni disegni con un inchiostro speciale. Queste immagini quando sono asciutte risultano bianche, mentre quando vengono bagnate dall’acqua piovana si tingono di svariati colori.

I Colour Changing Umbrella si presentano in varie versioni, differenti sia per i disegni riportati che per la grandezza dell’accessorio.
La base può essere nera per gli adulti e rosso per i piccini, entrambe raffiguranti delle simpatiche nuvolette pronte ad essere colorate.

Le fantasie, poi, possono essere ancora tante altre.
Vi è l’ombrello che riporta il contorno della città di New York o di Londra, oppure quello che raffigura degli uccelli con annessi escrementi!

I prodotti sono acquistabili online al costo variabile in base al sito e al tipo di ombrello. Si va dai 30 € ai 46 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!