Divertenti animaletti aspirabriciole

Mantenere la casa linda e pinta a volte è davvero una faticaccia!

La soluzione migliore è fare quotidianamente piccole azioni di pulizia. Spesso, però, operazioni come raccogliere le briciole annoiano parecchio oppure vengono sottovalutate e, addirittura, ignorate!

Ed ecco che lo sporco così si accumula!
L’ideale sarebbe avere un aspirabriciole a portata di mano, così che con un semplice gesto possiamo mantenere brillante la nostra dolce dimora.

Per invogliare anche i più pigri ad utilizzare l’elettrodomestico, consiglio di acquistare il simpatico mini aspirabriciole a forma di animale.

Ci si potrà sbizzarrire nella scelta del cucciolo che più potrà piacere al nostro destinatario.
Sono disponibili, infatti, quattro teneri e divertenti profili: cane, gatto, maiale e mucca.

Il prodotto, qualsiasi animale rappresenti, è realizzato in plastica colorata e funziona attraverso due pile stilo, le quali sono già incluse nella confezione.

Gli animali sono raffigurati in posizione accucciata e con il musetto poggiato a terra.
Se si amano i colori sgargianti, si può scegliere tra l’arancione del micino e il rosa del maialino. Se, invece, si vuole restare sul sobrio vi sono a disposizione il bianco e nero della mucca e il marrone chiaro del cagnolino.

Il foro dal quale l’apparecchio aspira le briciole è posto sul profilo inferiore dell’animale, mentre sul profilo superiore è presente il tasto di accensione.

Tutti e quattro gli aspirabriciole sono disponibili a 10-12 €, a seconda del sito dal quale si fa l’ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!