Dispenser per bevande a forma di pompa di benzina!

Ciò che non manca mai in casa, soprattutto a tavola, sono le bevande, acqua, coca cola, aranciata, birra, vino e quant’altro, oltre ai liquori da assaporare durante la giornata, da offrire ad amici, ospiti.

Ma perchè accontentarsi dei soliti recipienti, come caraffe, bottiglie, per servire le bibite? Esiste un originale contenitore per bevande la cui forma è davvero eccentrica: il dispenser per bevande a forma di pompa di benzina retrò. Il suo design ricorda le vecchie stazioni di rifornimento americane. Il materiale di cui è costituito è la plastica dura, il colore è silver, mentre la parte interessata a contenere i liquidi è in plastica trasparente con tacche graduate stampate, in modo da avere sempre sotto controllo il livello del contenuto e rifornirlo quando è necessario, il dispenser è in grado di contenere fino a 900 cl di liquido ed è alto 48 cm circa.
Per servire i drink basta premere la “pistola della pompa di benzina” che si trova alla fine del tubo  di gomma flessibile ed erogare la bevanda nei bicchieri.

È un regalo perfetto per tutti quelli che hanno voglia di dare un tocco di novità agli oggetti d’uso quotidiano, portando una ventata di divertimento ai soliti gesti come quello di versare bevande in un bicchiere!

One thought on “Dispenser per bevande a forma di pompa di benzina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!