Diffusore di essenze profumate USB

Quando siamo al computer non bisogna rinunciare a nulla, a maggior ragione se si deve passare molto tempo davanti al monitor.

Converrebbe creare le situazioni più adatte a noi, in modo da non sottoporre il nostro corpo e la nostra mente a uno stress troppo grande.

Di solito si ricorre a basi inclinabili per portatili, tastiere e mouse ergonomici, luci per migliorare la visibilità del monitor e musica di sottofondo per allietare le nostre orecchie.

Avete, però, mai pensato a rendere anche l’aria più piacevole?
Anche l’olfatto ha la sua importanza come senso, tant’è che sensazioni e ricordi sono particolarmente condizionati da ciò che le nostre narici percepiscono.

Allora per aumentare l’efficienza delle nostre attività svolte al computer, investiamo anche sul nostro naso!

L’ideale sarebbe un diffusore di essenze profumate collegabile al nostro pc tramite porta USB.

Utilizzarlo è semplicissimo: basta inserire la piastrina imbevuta di olio profumato nell’apposito vano e collegare il dispositivo al pc.

Una volta terminata la durata della piastrina, si può tranquillamente sostituirla con qualche goccia di olio profumato in commercio scegliendo la fragranza che più aggrada i nostri sensori olfattivi.

Il dispositivo ha un diametro di 4 cm ed è dotato di un cavetto USB della lughezza pari a 1,5 m.

Non bisogna assolutamente preoccuparsi della sicurezza, poiché la stessa è garantita attraverso l’apposito coperchio al di sopra del vano.

Il prodotto è disponibile a soli 10 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!