Diario elettronico Hello Kitty

Ognuno di noi da bambino ha tenuto il proprio diario nel quale ha custodito i segreti più intimi. Metterlo al sicuro, però, era sempre un’impresa! Sotto il letto era un posto forse troppo scontato, ma il primo al quale si pensava. A seguire comodini o armadi sotto la copertura di biancheria ed abbigliamento vario.

Oggi i nostri cari fanciulli possono stare tranquilli, poiché i loro segreti verranno gelosamente protetti grazie alla tecnologia.

Il diario elettronico di Hello Kitty, infatti, consente una sicura custodia di ciò che contiene al suo interno. Come? Attraverso un pulsante PIN, proprio come i cellulari.

Certo il diario in questione è ovviamente indirizzato al mondo femminile e non a quello maschile!

Il diario è costituito da una parte elettronica, la quale fa da involucro al diario vero e proprio realizzato in maniera cartacea. Quest’ultimo in realtà non si presenta nelle classiche forme del tradizionale diario segreto, ma consta di un ‘semplice’ block notes a forma della dolce micina. Inoltre, all’interno dell’articolo troviamo anche una matita, uno specchio, un piccolo vano porta-oggetti e il tanto atteso pulsante PIN a forma di cuore.

La ‘copertina’ dell’innovativo articolo è rigida e mette in rilievo la faccina della gattina, poggiata su un foglio piegato a mo’ di pergamena, i coloratissimi fiori e i cuoricini. In realtà i fiori sono dei veri pulsanti attraverso i quali il diario funziona.

Per il funzionamento del diario occorrono tre batterie da 1.5 volt ed il prodotto è disponibile a partire da 30€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!