DDJ We GO2 Pioneer, mixa la tua musica con iPhone, iPad, iPod touch, pc, mac!

La musica si sente, si ascolta, si balla, la musica emoziona, rattrista, diverte, e si crea, si gioca… si mixa!

Una consolle per dj, ad esempio, dispensa i segreti del mestiere a tutti, offrendo la possibilità di interagire con i nuovi suoni preferiti, Pioneer presenta la nuovissima consolle digital denominata DDJ We GO2, un dispositivo che grazie alla sua vasta gamma di caratteristiche, regala l’esperienza più realistica del mixing che nasce dalla ‘collaborazione’ con oggetti ormai indispensabili al nostro vivere quotidiano, difatti DDJ We GO2 è compatibile con iPhone, iPad, iPot touch, pc, mac, da oggi gli accessori più usuali avranno una funzione in più!

La configurazione è facilissima: e sufficiente istallare l’applicazione djay2 di algorridim sul proprio dispositivo iOS e connettersi al controller Pioneer tramite il cavo fornito in dotazione. Pronti a mixare i propri brani preferiti, non vi resta che sbizzarrirvi con controlli ed effetti di ogni tipo!

Sono tantissime le nuove funzionalità di DDJ We GO2, tra cui pulse control, che fa uso degli appositi led, dunque identificazioni visive per guidare i DJ alle prime armi, senza però trascurare le opzioni per i più esperti, questo renderà la consolle non solo pratica ma anche scenografica.

Ulteriore innovazione è il design che, nel pieno spirito del divertimento ‘stroboscopico’, è disponibile in diverse varianti cromatiche: un elegante nero, un frizzante bianco, un trasgressivo rosso! Compatta e maneggevole, la consolle DDJ We GO2, è dotata di una pratica impugnatura che funge da alloggio per iPhone, iPad, iPod touch, e può essere trasportata ovunque.

Luci, scenografia, riproduzione cristallina dei suoni… non resta che ‘entrare in scena’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!