Custodia impermeabile per telefoni cellulari

custodia imp cellL’estate è arrivata e le vacanze sono ormai prossime. Come conciliare però una bella vacanza al mare o addiruttura in barca con l’utilizzo del proprio smartphone senza correre il rischio che quest’ultimo possa bagnarsi o essere danneggiato dalla sabbia e dalla salsedine?

Per gli irrinunciabili della tecnologia abbiamo la custodia impermeabile appositamente studiata per proteggere il nostro telefono cellulare o smartphone.

Questa custodia o valigetta prevede misure internazionali che si adattano a tutti gli smartphone fino a 5.3”, camere digitali e mp3. Il suo sistema di aggancio le consente di essere trasportata durante il nuoto offrendo un’eccellente protezione del dispositivo, garantita da un particolare sistema di chiusura.

La custodia è dotata di finestrino di cristallo su entrambi i lati, che permette di fare foto e riprese e di utilizzare il touch screen senza la necessità di doverla rimuovere e soprattutto di utilizzarla anche sotto l’acqua, indispensabile e particolarmente comoda per chi volesse fare riprese o foto di ambienti sottomarini.

Ulteriore caratteristica che rende estremamente utile il prodotto è che esso è realizzato in modo da poter galleggiare sull’acqua. Se il vostro telefono cade in  acqua non c’è più ragione di allarmarsi e disperarsi, poiché in pochi secondi lo vedrete ritornare in superficie e galleggiare sotto i vostri occhi.

La custodia a chiusura ermetica ha un peso di pochi grammi ed è disponibile in vari colori per accontentare tutti i gusti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!