Custodia con tastiera integrata per tablet

Il Tablet è sicuramente il gadget più “in” del momento. Il suo avvento è stato rivoluzionario, con le sembianze di un portatile privo di tastiera ma con le caratteristiche di un telefono, il tablet si pone a metà strada tra un notebook ed uno smartphone. Il nome “tablet” deriva dalla sua forma che somiglia a quelle di una “tavoletta” multimediale, il display solitamente va dai 7 ai 10 pollici ed è grazie a questa ampiezza che risulta adatto alla navigazione.

Questi dispositivi però, non essendo dotati di tastiera, si servono di una tastiera virtuale touchscreen, e per alcuni questo può rendere la navigazione poco pratica, inoltre,come tutti gli accessori ultratecnologici, i tablet hanno bisogno di essere ben custoditi e protetti da graffi, urti e quant’altro.

Così un regalo perfetto per chi possiede un tablet è un utilissimo accessorio: la custodia con tastiera integrata per tablet.

Da scegliere a seconda della compatibilità al modello del tablet e tra la vasta gamma di colori e materiali: pelle, simil pelle, plastica e quant’altro, in commercio è disponibile una miriade di possibilità. Le custodie con tastiera integrata per tablet, internamente, sono dotate di un alloggiamento per inserire facilmente la “tavoletta” e tenerla ben stabile, di una tastiera spesso funzionante via bluetooth, e di un connettore usb. Esternamente si presenta compatta e robusta, spesso dotata di tasche per contenere ad esempio pennini, di un piedino espandibile per poter posizionare in maniera ottimale su una superficie piana il proprio tablet ed utilizzarlo ancor più comodamente.

Un’idea regalo che unisce praticità, utilità e un tocco di eleganza al vostro “compagno di connessioni”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!