Cuscino musicale

Quando non riusciamo ad addormentarci ci capita di leggere un buon libro, oppure la cosa che ci rilassa di più, spesso è ascoltare un pò di musica.

Siamo soliti scaricare le nostre canzoni preferite sul cellulare, sull’MP3 ed altri dispositivi e una volta messe le cuffie veniamo catapultati nel nostro mondo di pace e serenità.

Tenere le cuffiette nelle orecchie mentre si è distesi sul letto però può risultare scomodo, perchè il filo che ci collega al cellulare non ci permette di muoverci.

Per questo motivo può essere utile un cuscino musicale! È un normale cuscino dotato però di altoparlanti e presa alla quale collegare il nostro lettore musicale.

Una volta scelte tutte le canzoni che più amiamo e che più ci fanno rilassare prima di dormire, basta distendersi e chiudere gli occhi. A tutto il resto penserà il nostro fantastico cuscino!

Ascoltare così la musica, ad un volume discreto, è anche molto più salutare che ascoltarla con le cuffiette.

Il cuscino può essere acquistato anche comodamente online. Ovviamente esistono diversi modelli, classici o particolarmente originali. Sta a noi scegliere quello che più ci sembra compatibile col nostro spirito e soprattutto con la nostra esigenza di dormire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!