Cuddly Hottie, i peluche che riscaldano!

I peluche sono ciò che di più sanno ‘riscaldare’ il sonno di un bambino, e perchè no anche di un adulto, soprattutto perchè rappresentano un immediato rimando alle coccole, al calore di un tenero abbraccio.

Ma c’è un’originalissima possibilità, quella di essere riscaldati da peluche che emanano davvero un caldo tepore! Sono in commercio con il nome di Cuddly Hottie, si tratta di pupazzi teneri e morbidi nelle tre forme di un orsetto, uno scimpanzè e un leone. Sono dotati di un pancino da staccare e riscaldare velocemente nel forno a microonde per soli 2 minuti e reinserire così nuovamente nel peluche, questo emanerà un piacevole calore che non solo sarà utile per un freddo inverno ma aiuterà anche a conciliare il sonno se lo si tenesse stretti a sé di notte. Cuddly Hottie oltre le loro peculiarità riscaldanti emanano anche una piacevole fragranza di lavanda che per la sua caratteristica terapeutica è ottima per rilassare e favorire il sonno.

I simpatici peluche sono ottimi amici anche di giorno e perfetti regali per bambini o amici e fidanzati romantici e freddolosi!

Le loro dimensioni sono di 23 X 17 X 15 cm ed il prezzo è di 19,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!