Cuccia poggiapiedi

cucciaChi non ha un gatto non può capire la meraviglia di tonare a casa e trovarlo lì, dietro la porta, per accoglierci facendo le fusa.

I gatti forse sono più indipendenti ma non è affatto vero che non sono affettuosi e non hanno bisogno della nostra compagnia. Se così non fosse non starebbero sempre lì a gironzolarci intorno chiedendo attenzioni.

Il mondo in effetti si divide tra amanti dei cani e amanti dei gatti e forse i gatti piacciono di più a persone un pò più solitarie, ma non si può fare una statistica certa. Fatto sta che avere un gatto è un pò come avere un figlio, l’impegno è quasi lo stesso, soprattutto quando lo adottiamo da piccolissimo e dobbiamo allattarlo.

Ci si passa anche nottate intere a capire perchè piange, dove preferisce dormire e spesso ci troviamo a doverci giocare negli orari più improponibili solo per farlo felice.

È pur vero che a volte sono un pò appiccicosi, soprattutto quando guardiamo la televisione e loro vogliono le coccole. Non ci fanno vedere nulla!

Ma con un piccolo sistema potremmo rendere la serata rilassante per entrambi. La cuccia poggiapiedi è un comodissimo poggiapiedi da posizionare avanti al divano per distendersi, ma funge anche da morbida cuccia per i nostri amici pelosi.

Insomma noi potremo vedere finalmente la tv comodamente sdraiati e il nostro gatto potrà schiacciare un pisolino a pochi centimetri da noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!