Crumpled City Maps, le cartine stradali da appallottolare

Un ‘racconto’ che faccia viaggiare da nord a sud, da est ad ovest, niente meglio di una cartina geografica può riuscirci!

Nonostante attualmente siano tantissimi i modi per consultare i luoghi, le mappe tangibili restano l’oggetto più affidabile ed anche affascinante, basti pensare alla loro storia, alla loro complessità tale da poter essere considerate quasi delle opere d’arte. I ‘contro’? Spesso sono scomode, ingombranti, noiose, soprattutto da tenere in ordine o ripiegare.

Crumpled City Maps, a differenza delle tradizionali cartine stradali cartacee offre una valida soluzione di praticità ed innovazione, sono mappe da consultare e poi: appallottolare! Proprio così! Le Crumpled City Maps sono realizzate in un materiale speciale, un tessuto leggero, super resistente, impermeabile, bastano un paio di secondi per ‘aprirle’ e ‘chiuderle’, e poterle stipare in tasca, nello zaino, nel sacchetto in dotazione, senza doversi preoccupare di stracciarle o perder tempo a rispettare le pieghe originali, inoltre sono anche belle, la loro grafica è sorprendentemente accattivante e forniscono tutte le informazioni più importanti circa una città: strade, monumenti, musei, gallerie d’arte, addirittura propongono una lista dei più importanti Soulsights, ovvero quei luoghi suggestivi da non lasciarsi assolutamente scappare!

La collezione comprende alcune delle città più interessanti del mondo come Parigi, Roma, Amsterdam, Barcellona, Tokyo, Cracovia, New York, Città del Capo, e tantissime altre.

Con le “Mappe Città Sgualcite” i vostri viaggi saranno ancora più adrenalinici, prima di partire non potrete fare a meno della Crumpled City della città da visitare, ed alla fine potrete ritrovarvi la collezione più significativa che avrete mai immaginato, perché ognuna delle cartine rappresenterà il ricordo di un’esperienza, di un’emozione tra le cui mille strade vi hanno diretto e saranno pronte ad orientarvi ancora la prossima volta!

Le Crumpled City Maps sono acquistabili anche in librerie e cartolerie ben fornite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!