Crea e gareggia con le piste di ‘Roller Coaster Maxi Rail’

Quercetti è da oltre 60 anni tra le aziende leader nel settore del giocattolo.

Sempre attenta ad una spiccata creatività e alla massima qualità per dare ai bambini la possibilità di giocare e allo stesso tempo imparare ad interagire in modo naturale acquisendo nuove competenze, migliorando l’autostima ed imparando a risolvere i piccoli problemi legati al gioco.

In seguito a ‘Big’, la nota azienda italiana ha deciso di migliorare la sequenza di percorsi dedicata alle biglie di vetro dando vita a “Roller Coaster Maxi Rail”.

I pezzi da assemblare sono stati moltiplicati e sono state incrementate anche le dimensioni e la lunghezza del percorso.
Ben 16 metri di circuito, caratterizzato da meravigliosi giri della morte, assurdi pendii ed impensate curve a gomito!

Ci si può divertire un mondo con i 250 pezzi creando percorsi davvero spettacolari, aiutandoci anche con quelli illustrati che troviamo all’interno della confezione.

E allora prendete in mano ponti, colonne, giunti, perni e rotaie e date vita a fantastiche piste e a gare mozzafiato! Quercetti garantisce alta qualità e soprattutto “made in Italy”, qualità non di poco conto in questo periodo.

Il gioco è adatto ai bambini con età superiore ai 7 anni, ma questo non significa che sia indirizzato solo all’infanzia. Inutile dire che il divertimento è assicurato anche alle fasce d’età superiori, genitori e nonni che con la scusa dei più piccini potranno assaporare un pizzico di adrenalina pura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!