Cornice Puzzle Fotografica

I puzzle ed i suoi tasselli, inventati nel ‘700 da un cartografo di Londra, rappresentano l’immagine dell’incastro. Il gioco dei puzzle consiste in numerosi tasselli che si incastrano tra di loro a creare quella che è l’immagine.

Donando ai tasselli un significato metaforico potremmo pensare a quanto tutti noi siamo “pezzi di un incastro”, ci “incastriamo” di continuo, con le persone, in un contesto e così via. Da questa ottica ognuno di noi ha qualcosa o qualcuno con cui “combacia” alla perfezione, con cui si “completa”.

Regalarci sottoforma di “tasselli” può diventare così quanto di più romantico e simbolico ci sia, e si può! Grazie alla Cornice Puzzle Fotografica!

La cosa in grado di rappresentarci maggiormente sono le fotografie, immagini di noi che diventano oltretutto ricordi indelebili. Sebbene in commercio ci siano portafoto e cornici di tutti i tipi, una miriade di soluzioni per “incorniciare” le nostre foto ed arredare un ambiente, la Cornice Puzzle Fotografica è l’unica in grado di unire un design divertente ma al contempo estremamente significativo. 

Le Cornici Puzzle Fotografiche sono realizzate in plastica ed hanno una vasta gamma di colori e dimensioni tra cui scegliere. Sono orientabili sia in orizzontale che in verticale, da poggiare sulla scrivania o da agganciare al muro. Stupende da impiegare sia singolarmente sia assemblate in una composizione formata da più cornici per soluzioni diverse e personalizzate.

One thought on “Cornice Puzzle Fotografica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!