Coprichiavi in gomma, per distinguere prontamente ogni chiave dall’altra!

Chiavi di cancelli, chiavi di portoni, chiavi di porte, chiavi di uffici, chiavi di armadietti, chiavi di catenacci, insomma i nostri portachiavi sono invasi dalle nostre chiavi! Così uno degli inconvenienti di cui tutti noi siamo “schiavi” è quello di non riconoscere prontamente quella giusta. Quante sono le volte in cui con le braccia piene di buste della spesa, oppure quando siamo di fretta o in situazioni particolari, abbiamo la necessità di aprire una porta e prima di trovare la chiave giusta siamo costretti a provarle tutte? Si finisce davvero in momenti snervanti!

Ci sono dei gadget che risolvono, in modo semplicissimo e divertente, questa comune seccatura: i Coprichiave!
Molte sono le case produttrici di Coprichiave e le sagome che riproducono sono da scegliere tra le più disparate.
Coprichiavi a forma dei mitici omini blu, i puffi, da Grandepuffo a Puffetta; la famiglia dei Barbapapà, gli sfiziosi personaggi che modellano il loro corpo a piacimento; Coprichiavi con le sagome di Spiderman, Batman, Spongebob, Hello Kitty, Pac Man, mostriciattoli colorati, Smile colorati, robot, omini con caschi da pilota, teschi, matriosche; Coprichiavi che riproducono le tipiche cibarie dei fast food, dal classico contenitore per bevande agli hot dog, dagli hamburger ai pacchetti di patatine; Coprichiavi a forma di cupcake; Coprichiavi dalle simpatiche fattezze di animaletti quali cagnolini, gattini, mucche, gufi, scimmie, paperi, coccinelle; ed ancora… Coprichiavi a forma di chitarre elettriche, di T-schirt, di romantici cuori, di pistole, di macchinine; Coprichiavi della propria squadra di calcio preferita… E tantissimi altri personaggi ed oggetti riprodotti in tantissime altre sagome per Coprichiavi!
Questi utili gadget sono in gomma e compatibili con tutte le tipologie di chiave, oltre ad aiutarci a differenziare ogni chiave dall’altra e a riconoscerne immediatamente la “toppa giusta” permetteranno un personalissimo tocco di divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!