Coperta con maniche

L’autunno è ormai arrivato da un po’ e con esso anche la pioggia ed il freddo.

Soprattutto la sera, quando fuori il tempo è davvero brutto e torniamo stanchi e infreddoliti da lavoro, il nostro amico più caro diventa il comodo divano.

Dopo cena infatti l’unico pensiero è quello di sdraiarci un po’, bere qualcosa di caldo, guardare un bel film o leggere l’ultimo romanzo acquistato.

Generalmente portiamo con noi il solito plaid, che però ci fa tenere le mani scoperte se dobbiamo usarle per mantenere la tazza, il libro, o dobbiamo rispondere al telefono.

Una coperta con le maniche è l’ideale per le nostre esigenze! Funge da coperta, sì, ma ha degli spazi appositi per infilare le braccia in modo da poterle tenere al caldo, ma libere di muoversi.

La coperta con le maniche ha anche una tasca centrale dove poter riporre fazzoletti, cellulare e qualunque altra cosa possa servirci nel nostro momento di relax.

Con un pratico anello poi diventa facilissimo alzarsi e andare in giro continuando ad indossarla come se fosse una pratica vestaglia, tenendola sollevata per non inciampare nelle pieghe. Insomma questa coperta può diventare la nostra fedele compagna di avventura per l’intero inverno.

Pratica da piegare e trasportare, può essere utilissima anche in viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!