Coperchio Magic Cooker

Vi sembra così strano regalare un coperchio???

Probabilmente sì, se non si tratta del magico coperchio MAGIC COOKER!!!

Tutto negli anni si è evoluto, tranne il coperchio da cucina. Oggi, invece, si potrà apprezzare le qualità di questo fantastico coperchio!

Con le sue caratteristiche Magic Cooker si propone come una validissima alternativa a forni, micro onde, friggitrici, tostapane e grill.

Il prodotto ha, però, qualche marcia in più. Il suo utilizzo, infatti, permette di non avere cattivi odori per casa, di riutilizzare l’olio poiché esso non raggiunge la soglia fumo, di avere un unico coperchio per vari formati di pentole (da cm 14 a cm 34), di impiegare meno tempo per la cottura e, quindi, minor spreco di energia e maggiore rispetto per la nostra salute e l’ambiente.

Non pensiate che Magic Cooker sia un altro prodotto tecnologico difficile da usare. Nient’affatto. Si utilizza come un normale coperchio e non necessita di particolari istruzioni per l’uso!

Perché comprare, regalare e usare questo rivoluzionario coperchio???

Perché con esso si può cucinare genuinamente, senza grassi ma senza rinunciare al gusto dei cibi. Anzi, il coperchio esalta il sapore degli alimenti poiché essi vengono cucinati a basse temperature.

Magic Cooker sfrutta la semplice combinazione di due azion: prima il calore umido che si crea nella pentola e, poi, il calore riflesso dal coperchio verso il basso.

Due coperchi, un dvd, un ricettario ed uno spargifiamma per 140 €… recuperabili in appena 3 mesi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!