Converse All Star Supereroi

Dei buoni contemplatori di dettagli sanno che osservando le scarpe che una persona indossa si può capire davvero tanto della personalità di quella persona, chissà poi perché… sarà che le scarpe sono quasi il simbolo, perché il mezzo, del nostro ‘andare’, quindi del ‘dove’ e del ‘come’ andiamo…

La scarpa attualmente più popolare, soprattutto tra i giovani, è l’intramontabile Chuck Taylor All Star della Converse, entrate nel mercato come scarpe da basket, diventano celebri proprio in seguito alla scelta del cestita Chuck Taylor di adottarle come sue calzature preferite, negli anni a venire furono quasi il simbolo di cantanti e musicisti di gruppi rock, metal, punk che le indossavano abitualmente diffondendone la moda anche tra i fans, il pubblico di massa. Negli ultimi anni queste calzature letteralmente storiche sono tornate di gran moda, questo soprattutto grazie alla fantasia dell’azienda che è stata capace di aggiornare il modello originario con continue variazioni di temi, colori, forme.

Uno dei più geniali e riusciti ‘aggiornamenti’ Converse è avvenuto in occasione del 75° anniversario dell’editore di fumetti DC Comics, una delle più importanti case editrici di fumetti negli Stati Uniti d’America i cui personaggi super eroici sono leggenda, Converse e DC Comics si sono strette in collaborazione creando un’inedita versione del modello di punta sneakers Converse Chuck Taylor: le Converse Alla Star Supereroi! Questa linea di Converse è dedicata ad alcuni dei supereroi DC Comics come Batman, Robin, Joker, Catwoman, Wonder Woman, Superman, Lanterna Verde, Flash. Gli stessi supereroi divenuti dei veri e propri miti per più di una generazione accompagneranno i nostri ‘passi’ grazie alle grafiche tipiche dei loro stessi fumetti! Le Converse All Star con Supereroi sono realizzate nella loro classica tela durevole poggiata sulla resistente intersuola tradizionale Converse. La versione Converse Super Eroi rappresenta così davvero un accessorio di culto, un regalo perfetto per grandi e piccini che hanno voglia di distinguersi e sottolineare il proprio ‘andare’ supereroico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!