Contapassi Marathon Walker dell’Oregon Scientific

La salute prima di tutto!” Quante volte abbiamo sentito, e detto anche, questa frase?

Per stare bene fisicamente tutti i medici e i dietisti sottolineano che basta anche solo camminare un po’ di più. 10000 passi al giorno possono essere sufficienti per avere una salute, oltre che una linea, invidiabile!

Per rendere la passeggiata a passo svelto efficace ci serve però un contapassi.

Oggi vi propongo Marathon Walker firmato Oregon Scientific.

Il prodotto permette di scegliere, fra tre opzioni, la modalità di camminata che più si confà alle nostre esigenze. Attraverso Normal stepping walk i passi effettuati vengono visualizzati in tempo reale sul display, mentre con Accumulate mode il conteggio dei passi viene accumulato fino a un massimo di un milione di passi ed, infine, Marathon mode consente ancora 3 tipi di livelli selezionabili dall’utente. I

l funzionamento dell’accessorio è garantito dal sensore 3D di movimento grazie al quale possono essere rilevati i passi in qualsiasi posizione esso venga posto (borsa, tasca, etc.).

Si può scegliere anche fra quattro modalità di funzionamento: giornaliera (passi, distanza percorsa, calorie consumate durante il giorno, calendario), target (indica l’obiettivo di numero passi da compiere, quanti ne abbiamo realizzati e quanti ne mancano per raggiungere l’obiettivo finale), memory (memorizzazione dei dati giornalieri fino ad un massimo di una settimana) ed impostazione profilo utente.

E’ visualizzabile anche l’orologio con le ore, i minuti e i secondi (formato sia 12 che 24 h).
Il costo del contapassi è di 39,90 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!