Con Cyber Clear pulizia profonda in casa, ufficio e auto

I germi si annidano ovunque, in posti impensabili e difficilmente le tradizionali metodologie di pulizia possono arrivare in ogni angolo.

Basta spostare lo sguardo un po’ più sotto del monitor ed ammirare le varie insidie che nasconde la nostra tastiera.

Cotton fioc, stuzzicadenti o il semplice soffiare… tutto ciò non funziona affatto!

Il modo migliore lo offre Cyber Clean, un composto pulente ed igienizzante altamente rivoluzionario e tecnologico!
Il prodotto è stato pensato e realizzato proprio per pulire ed uccidere i germi, consentendo di disinfettare con estrema facilità tutte quelle cavità difficili da raggiungere.

Cyber Clean è un brevetto che unisce le caratteristiche della viscosità e dell’elasticità per arrivare anche in minuscole fessure! Può essere adoperato su qualsiasi oggetto: tastiere dei PC e notebook, telefoni fissi e cellulari, calcolatrici, stampanti, scanner, fotocopiatrici, ecc…

Basta una leggera pressione e il prodotto si modella alla superficie su cui agisce. Dopo il passaggio di Cyber Clean sui vostri dispositivi resterà solo un piacevole profumo di limone!
Cyber Clean ha anche pensato ai germi che si annidano nelle scarpe ed ha creato ‘Shoe- RX’, ottimo per eliminare alla base la causa del cattivo odore ed allo stesso tempo per proteggere i piedi dalle patologie relative a funghi.

Vi è anche la versione raffigurante Hello Kitty, che lascia una fragranza alla fragola, e quella specifica per la pulizia dell’auto!

Il prodotto è disponibile nei formati ‘bustina richiudibile’ e ‘barattolo’, a partire dai 15€ (2 barattoli da 150 g oppure 3 bustine da 75 g).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!