Con ‘Roll your puzzle’ spostare il puzzle non è più un problema!

Molti sono gli appassionati di puzzle.

Grandi e piccini passano anche delle ore per completare questa tipologia di rompicapo… quando poi i pezzi sono migliaia, il termine del lavoraccio arriva anche dopo settimane e mesi!

Che problema, però, tenere in vista il puzzle ancora da completare! Tavoli invasi da svariate tessere, che con un colpo potrebbero saltar via ed invalidare tutta la nostra fatica!

La Ravensburger ha pensato a questa problematica ed ha realizzato il sistema ideale per chi non vuole ricominciare da zero ogni volta che si sposta il puzzle.

Roll your puzzle!’ contiene un tappetino sul quale appoggiare i pezzi del nostro puzzle e un rullo gonfiabile.
Grazie a quest’ultimo è possibile arrotolare il tappetino con le tessere, senza che queste si stacchino e perdano il loro giusto posto.

L’azienda tedesca di giocattoli, leader europea nella produzione di puzzle, ha concepito due versioni di questo semplice ma favoloso sistema.
La prima è adatta per puzzle dai 300 ai 1500 pezzi e presenta una con le seguenti misure 27 x 37 x 6 cm.
La seconda versione è denominata, non a caso, ‘Roll your puzzle! XXL’ ed è perfetta per una quantità di tessere che va da 1000 a 3000.

Allora se non sapete dove sistemare il vostro puzzle in corso di completamento oppure una volta finito, affidatevi al tappetino e al rullo gonfiabile!

I prodotti sono disponibili rispettivamente a 16,90€ e a 34,90€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!