Comunicatore Star Trek per PC

Per gli amanti del fantascientifico, Star Trek è di certo un cult. Nel corso degli anni i suoi personaggi e gli oggetti da loro utilizzati come il comunicatore, le spade, i comandi, le divise e tanto altro, sono stati riprodotti come gadget. D’altronde come ci si potrebbe accontentare del classico design dei nostri arnesi di uso quotidiano quando in un universo fantascientifico vengono impiegati oggetti “rivoluzionari”?

Il comunicatore dell’universo di Star Trek, ad esempio, è un dispositivo che permette di stabilire un contatto tra le flotte stellari, le astronavi o le istallazioni, e i segnali che partono e che vengono recepiti da esso sono veicolati nel sub spazio.

Stabilire un contatto audio con i nostri amici è uno dei gesti quotidiani più compiuti, ma i nostri moderni strumenti sono Skype, Msn, Aim, iChat e tanti altri, per rendere estremamente suggestive le nostre comunicazioni perché non servirsi del classico comunicatore Star Trek?

Si tratta di un oggetto il cui design riproduce fedelmente il dispositivo della serie fantascientifica e si connette al pc semplicemente attraverso un collegamento USB. Microfono e altoparlanti sono integrati. Nei momenti di pausa tra una chiacchierata e l’altra questo comunicatore riproduce fino a 21 effetti sonori con le voci dei protagonisti della serie fantascientifica. Compatibile con Windows XP, Vista, Mac OS X 10,5, non vi resta che collegare il comunicatore Star Trek al vostro pc e gustarvi il classico suono che emette quando lo si apre con un colpo di polso proprio come il capitano Kirt!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!