Comodità ed eleganza in una sola borsa

longchampLe donne sono sempre esigenti, non solo vogliono essere sempre perfette e in ordine, ma cercano anche la praticità.

Un accessorio al quale proprio non possono rinunciare è la borsa, possibilmente abbinata alle scarpe e comunque capiente quanto basta per far entrare tutto il loro mondo. È risaputo infatti che nelle borse delle donne si può trovare davvero di tutto per qualsiasi occasione.

Le borse grandi però spesso sono anche antiestetiche, perché ricordano quelle di scuola, che dovevano servire solo a portare i libri e inoltre andavano poggiate a terra quindi tendevano a rovinarsi.

Un giusto compromesso tra eleganza e comodità può essere costituito dalla linea Le Pliage della Longchamp.

Queste pratiche borse esistono con manico corto o lungo e in tre diverse dimensioni. Quelle con manico corto sono più adatte ad un’uscita serale, mentre quelle a manico lungo possono essere utilizzate per lo shopping o per il lavoro, anche se la misura più grande può fungere anche da bagaglio a mano.

Le borse francesi esistono in una vasta gamma di colori, in modo da poterle abbinare a qualsiasi capo d’abbigliamento sia di giorno che di sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!