Come tenere le proprie foto sempre in mostra

La fotografia, si sa, è stata una splendida invenzione, grazie alla quale possiamo conservare a lungo i nostri ricordi.

Una foto non è solo un pezzetto di carta o uno scatto sul cellulare, è molto di più! Racchiude un pezzetto della nostra vita, qualcosa che forse non si ripeterà mai più o comunque non allo stesso modo. Ogni foto contiene un attimo irripetibile della nostra esistenza, per questo è preziosa.

Tutti noi abbiamo mille album fotografici, che raccolgono tutto quello che abbiamo fatto, dal primo bagnetto, alla comunione, al matrimonio, ma anche scatti improvvisati, rubati qua e là ai nostri amici in particolari momenti di gioia che vorremmo durassero per sempre.

Nella nostra stanza e in ufficio abbiamo sicuramente almeno una cornice con le immagini delle persone a noi più care. Tutte queste fotografie però occupano spazio, per questo si può usare lo Spider Photo Clip, che viene attaccato al soffitto, come un lampadario, in modo da non invadere i nostri spazi.

Si chiama così perchè ha la forma di un ragno, con tante zampette lunghe e sottili, in fondo alle quali poter appendere le nostre fotografie, per tenerle sempre in bella mostra nella nostra casa, senza però farle apparire ingombranti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!