Come rendere infrangibile il tuo smartphone

Ormai un po’ tutti sono forniti di smartphone. È diventato davvero difficile trovare qualcuno che non lo abbia. Questi telefoni dalle capacità impressionanti sono in effetti diventati quasi fondamentali nelle nostre vite.

Grazie a loro possiamo tenerci sempre aggiornati su tutto, oltre che in contatto col mondo intero in tempo reale. Ci sono infatti tantissime applicazioni scaricabili direttamente sul nostro cellulare, che ci permettono di fare qualunque cosa.

Messaggi e chiamate gratis oltreoceano, ricette, fotografie da professionista, giochi che aguzzano l’ingegno, ebook…e chi più ne ha più ne metta. Qualunque cosa ci venga in mente è possibile col nostro smartphone.

Purtroppo però sono anche degli oggetti molto fragili e con l’uso che ne facciamo il rischio che si rompano è elevatissimo.

Ve la ricordate la cover per telecomandi della Meliconi? Quella che rendeva il nostro telecomando infrangibile a qualsiasi urto con superfici solide? Bene, la stessa tipologia di cover è adesso utilizzabile anche per il nostro smartphone.

Ritrovarcelo tra le mani quando tutto sembra perduto non è mai stato così facile! Potrà rimbalzare a terra tutte le volte che vuole, ma noi saremo sempre pronti lì a prenderlo integro e come nuovo. Grazie all’asola per presa sicura situata sul retro la nostra stretta sarà solida come non mai.

Niente più smartphone in frantumi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!