Come custodire i ricordi più belli

La nascita di un bambino è un evento sempre meraviglioso. Diventare genitore non a caso è ritenuto il dono più bello che si possa mai avere.

Il frutto dell’amore tra un uomo e una donna non può che essere qualcosa di splendido come un bimbo dolce e innocente, bisognoso di affetto e di protezione costante. È bello vederli giocare, imparare sempre nuove cose e crescere giorno dopo giorno sempre più sani e forti.

Il desiderio di ogni genitore, certo, è quello di vedere crescere il proprio figlio, dargli i giusti consigli nelle difficili fasi di passaggio della vita, guidarlo per le strade migliori. Peccato però che il tempo voli così in fretta.

Nemmeno iniziamo ad abituarci a tutine, peluches e pappine, che già nostro figlio è a scuola, ha i suoi amici, esce il sabato sera e poi…dove finiscono i ricordi?

Le fotografie naturalmente ci aiutano a non dimenticare l’infanzia dei nostri piccoli, ma anche poter custodire le impronte delle loro manine e dei loro piedini è davvero bellissimo.

Col portafoto per calchi di manine e piedini è possibile abbinare alla fotografia anche le impronte dei nostri bimbi, che così una volta grandi potranno stupirsi di come siano volati gli anni e di come le cose possano cambiare in così poco tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!