Comandi da ascoltare, riflessi pronti, sfide, divertimento con Bop It!

Nella sua accezione comune, il ‘gioco’ porta con sé un senso di spensieratezza, quasi leggerezza sinonimo di superfluo, ma non è piuttosto proprio dai ‘giochi’ che parte il cammino di formazione verso la vita adulta di ognuno di noi?

Ci sono difatti dei giochi che hanno una grande capacità d’insegnamento, uno di questi è ritornato alla ribalta negli ultimi tempi, il Bop It!

Un gioco molto apprezzato: alcuni ricercatori ne hanno sottolineato i benefici dell’interazione tra giocatore e giocattolo, altri studi hanno dimostrato la capacità del Bop It di incentivare la prontezza di riflessi, che si sa, è il fattore basilare nella vita sociale, queste e tante altre caratteristiche, abbellite da una forte dose di allegria e divertimento, hanno decretato nel tempo il successo commerciale del Bop It.

Citato in serie tv, come Una mamma per amica, o in celebri cartoni come The Simpson, il Bop It è concesso dal famoso marchio Hasbro e nel tempo sviluppato in numerose e perfezionate versioni, come quella parlante. Il gioco, perfetto dagli 8 anni in su, consiste nel seguire una serie di comandi emessi attraverso gli altoparlanti del giocattolo che ha diverse maniglie, manovelle, rotelle, levette, da avvitare, premere, tirare e che gli forniscono il suo aspetto davvero inconfondibile… ma il suo segreto? La rapidità, la perfetta sincronia tra azione e reazione! Seguendo i comandi il più velocemente possibile si potrà arrivare a sbloccare tutti i livelli per sfide sempre più difficili. Bop It è perfetto sia per sfidare se stessi e superare i propri record in modalità “Pass It”, oppure per sfidare gli amici in modalità “Party”.

Il divertimento e l’adrenalina del Bop It è davvero irresistibile… Provare per credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!