Coloratissime penne in vetro di Murano

Il Natale non è solo una delle ricorrenze annuali durante le quali ci si scambia regali in famiglia e tra amici. Le festività natalizie sono anche l’occasione per un’azienda di creare o di rafforzare il rapporto con i propri clienti o dipendenti. Per raggiungere questo obiettivo bisogna puntare, però, sull’effetto sorpresa e sull’originalità di ciò che andiamo a offrire.

Oggi ci affideremo a Murano Store, che progetta e realizza oggetti e suppellettili in vetro di Murano finalizzati anche a regali aziendali. Il tutto concedendoci, inoltre, la possibilità di personalizzare l’articolo scelto fin dalla sua creazione con loghi aziendali, incisioni su vetro in oro, serigrafia o incisione laser, scatole regalo personalizzate a seconda delle nostre esigenze e preferenze.

Particolarissime sono le penne in vetro di Murano lavorate sapientemente a mano con la tecnica del lume. Si può scegliere tra 5 tipologie di accostamento di colori: alessandrite con palla viola, rosa con palla rossa, verde con palla azzurra, blu cobalto con palla gialla ed ambra con palla viola. Il vetro è trasparente e la lunghezza delle penne a sfera si aggira intorno ai 20 cm, con un trascurabile peso di 0,25 kg. Il prodotto è disponibile al modico prezzo di 17,28 euro e per la spedizione occorrono dai 2 ai 10 giorni (salvo disponibilità immediata). Infine, ci viene offerta anche la confezione regalo senza ulteriori spese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!