Clarisonic, il rivoluzionario sistema per la pulizia della pelle

La bellezza parte dalla cura. La pulizia della pelle, ad esempio, soprattutto quella del viso, è un impegno da rispettare quotidianamente ma spesso i prodotti utilizzati non sono totalmente efficaci, oppure non si spende il tempo necessario, per mancanza o per noia, alla corretta pulizia di viso e corpo. Per un’efficace e pratica pulizia della pelle basterà scoprire il sistema Clarisonic Mia2 o Clarisonic Plus e non potrete più farne a meno!

Clarisonic nasce negli Stati Uniti, ed è in Italia in vendita esclusiva da Sephora.

Si tratta di un apparecchio per il trattamento della pelle che si basa sulla tecnologia sonica: oltre 300 micro oscillazioni al secondo che, a differenza della tecnologia a rotazione, offre piuttosto un movimento potente ma delicato. Una perfetta sinergia tra pelle e testina, per questo motivo può essere utilizzato tutti i giorni, anche 2 volte al giorno.

Dichiarato 6 volte più efficace rispetto alla pulizia manuale, testato dermatologicamente, le spazzole di pulizia Clarisonic puliscono la pelle in profondità rimuovendo egregiamente impurità, cellule morte, sebo, make up, rendendola più liscia, morbida, luminosa, riducendo l’aspetto di rughe, linee sottili, dimensione dei pori; la pelle pulita così efficacemente consente anche un migliore assorbimento dei trattamenti applicati successivamente.

Mia 2 Clarisonic disponendo di varie testine intercambiabili, è adatta ad ogni tipo di pelle, facilissima da usare, basta applicare il detergente sul viso o sulle testine inumidite, accendere Clarisonic e massaggiare sulle diverse zone da trattare, dopodiché risciacquare via il prodotto; è utilizzabile anche in acqua, vasca da bagno o doccia. Di facile manutenzione, il sistema Clarisonic sarà il migliore alleato della vostra bellezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!