Citrus Pod, lo spremilimoni multifunzione

Il limone… un vero dono della natura! Non solo perché si presta ad essere impiegato in tanti modi gustosi, dalle fresche e dolci spremute al condimento di ottimi piatti, ma per le sue proprietà benefiche e curative, le sue virtù sono dimostrate in diversi casi come indigestione e stitichezza, infezioni alla gola, cura dentale, dei capelli e della pelle, disturbi respiratori, ipertensione, sovrappeso, febbre, reumatismi, e tanto altro, sono i molteplici elementi in esso contenuti, tra vitamine, proteine, carboidrati a rendere questo agrume quasi ‘terapeutico’.

Ed allora c’è bisogno di qualcosa che onori le caratteristiche di un limone, un gadget fatto su misura per lui… proprio come Citrus Pod, lo spremi limoni! Un accessorio che già dal suo design la dice lunga, ricorda una simpatica navicella spaziale che così sembra ‘trasportare’ il prodigioso agrume verso il suo più totalizzante ‘futuro’!

Citrus Pod, un prodotto del marchio FusionBrands, è un articolo da cucina che unisce tre strumenti in uno, potrete servirvi di limoni o lime: tagliandoli, spremendoli ed infine conservandoli, insomma vi aiuterà nelle esigenze principali! Lo spremilimoni Citrus Pod è, difatti, dotato di un mini tagliere per affettare i limoni, una ‘cupola’ in silicone morbido che permette sia di spremere i limoni senza appiccicarsi le mani sia, una volta premuto e ri-incastrato alla base-tagliere, di conservare ermeticamente i limoni al suo interno mantenendone la freschezza. Lavabile anche in lavastoviglie, Citrus Pod è un prodotto tanto semplice quanto rivoluzionario che incentiverà la sana abitudine di adoperare limoni per chi ne è già avvezzo o per chi assolutamente dovrebbe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!