‘Cioccaldo’, il Ventilatore Ciambella di cioccolato!

 

Kakaw Uhanal’, ‘Cibo degli Dei’, così era definito il cioccolato, il suo consumo era elitario, destinato solo ad alcune classi sociali, come sovrani, nobili, guerrieri. Con il tempo il cioccolato, tra le tante proprietà benefiche, è stato associato al buonumore poiché studi scientifici hanno dimostrato che la sua assunzione stimoli il rilancio delle endorfine, sostanze deputate all’aumento del buonumore… ma a volte anche soltanto guardarlo, vedere le svariate forme in cui viene modellato, stimola la fantasia, il sorriso, al punto che anche il mondo dei gadget ne riproduce le fattezze in svariati modi, oggetti, accessori pensati per somigliare dettagliatamente all’autentico e goloso cioccolato e a tutte le sue potenzialità di foggia!

Design accattivanti per accessori davvero imperdibili perché per colori e giochi di luce sembrano creati da vero cioccolato commestibile proprio come il divertentissimo Ventilatore Portatile Ciambella di Cioccolato!

“Cioccaldo” è il fantasioso nome del Ventilatore Ciambella e fa parte del mondo dei gadget disponibili nei Chocostore che, dagli Eurochocolate, spopolano in tantissime città. Si tratta di un funzionale ventilatore portatile il cui aspetto riproduce quello di una golosa ciambella tonda ricoperta da una colata di cioccolato e scaglie colorate, al centro della quale si muove il meccanismo a pale tipico di un ventilatore. “Cioccaldo” funziona a batterie o con cavo Usb e sarà il vostro ‘buonissimo’ alleato: manterrà fresco il vostro ‘corpo’ e di ‘buon umore’ il vostro spirito perché in fondo… è il Cioccolato il suo principio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!