Christmas Usb, i personaggi natalizi sottoforma di chiavette usb

Il natale è il periodo dell’anno maggiormente pieno di simboli, e forse sono proprio questi a rendere la sua atmosfera così ‘familiare’, babbo natale ad esempio è per eccellenza il personaggio rappresentativo del natale, con la sua barba bianca, il suo pancione ed il suo sorriso contagioso e rassicurante conquista da sempre grandi e piccini, e che dire delle sue renne? Così efficienti da sembrare umane, senza le quali il sorprendente babbo natale non potrebbe portare a termine le sue peculiari missioni, o degli elfi, i suoi bravissimi aiutanti, i migliori amici di tutti, pronti a sostenere chi ne ha bisogno o a costruire i sogni espressi, sottoforma di regali, e poi omino pan di zenzero, il biscottino di tradizione anglosassone preparato soprattutto nel periodo natalizio ma che ha raggiunto cuore e palato di tutti!

Tutti questi simboli sono parte integrante del natale e accompagnano nel percorso di festa talmente bene che restano anche dopo come dei ricordi magici nella memoria, ma se proprio babbo natale, le sue renne, gli elfi, ed omino biscottino diventassero ‘memorie’? Memorie usb.

Le Christmas Usb, sono le fantastiche chiavette Tribe, realizzate in morbida gomma e dotate di memoria usb di 4gb, salva tappo e catenella per essere anche usate come bellissimi portachiavi.

Le Christmas Usb sono tutte da collezionare o potrete scegliere il vostro personaggio preferito tra: un paffuto babbo natale, una renna dal simpaticissimo faccino, un dolcissimo omino biscottino, ed un meraviglioso folletto tutto fare!

Saranno loro a custodire i vostri ricordi, documenti, video, foto, e quant’altro, e a loro volta vi ricorderanno di non scordare mai quel pizzico di magia che è la meraviglia, e che è caratteristica soprattutto del natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!