Che piacere alzarsi con Alicia della De’Longhi!

La mattina è una tragedia alzarsi, soprattutto nel periodo invernale quando fa freddissimo come negli ultimi giorni!
Abbandonare il letto così caldo non è proprio concepibile, a meno che non ci sia qualcosa che ci dia la grinta e la spinta giusta per svegliarci!

L’aroma del caffè per tutta casa sarebbe l’ideale, ma chi ve lo prepara? Se vivete da soli o semplicemente anche il vostro partner ama stare a letto come voi, l’unica soluzione possibile ve la dà la caffettiera elettrica Alicia della De’Longhi.

La moka in pratica fa tutto da sola: si accende, fa il caffè e si spegne. Si può programmare la macchina da caffè fin dal giorno prima, ma anche utilizzare la stessa nell’istante in cui si vuole il caffè semplicemente passando al controllo ‘manuale’.

Nel caso si scelga la prima opzione, il caffè rimarrà buono e caldo per 30 minuti grazie al sistema ‘keep-warm’ e non trabocca mai. Se si vuole, però, si può ritardare di altri 30 minuti.
La caffettiera si spegne semplicemente sollevandola dalla base elettrica. Una volta presa, la si può poggiare tranquillamente ovunque poiché la base è fredda (cool touch).  

E’ facile da pulire e, grazie al coperchio e alla caraffa trasparenti, si può seguire l’erogazione del caffè. Sono disponibili diverse tipologie di moka a seconda del colore e della capacità che si richiede (da 1-2; 2-4 e 3-6 tazze). Il filtro in dotazione ci permetterà di ottenere le tazze che vogliamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!