Charry Chomper, lo snocciola ciliegie

 

Nel gustoso universo dei frutti, quelli più amati sono soprattutto quei frutti di piccole dimensioni e ci accompagnano in tutto l’anno, ad esempio da maggio a luglio è il tempo delle ciliegie, tra novembre e dicembre si raccolgono le olive, e sono quei frutti che per le loro dimensioni vengono assaporati come se ‘uno tirasse l’altro’! ma c’è sempre un elemento di noia al ‘piacere’: il nocciolo! Perdere del tempo a snocciolare è come se limitasse il gusto dello stesso frutto… ecco perché Cherry Chomper risulta essere un gadget davvero geniale!

Si tratta di uno snocciola ciliegie, perfetto anche per tutti i frutti di piccole dimensioni con nocciolo come anche le olive, che rappresenta l’ideale soluzione per ottenere piccole delizie pronte da mangiare. Snocciolare decine di frutti è rapito e semplice: basta inserire una ciliegia nella ‘bocca’ di Cherry Chomper, premere la sua ‘testa’ e rilasciarla ed il gioco è fatto! Questo preciso e veloce gesto farà cadere il nocciolo nell’apposito contenitore sottostante rilasciando così frutti snocciolati e pronti da assaporare e dall’aspetto praticamente intatto!

Cherry Chomper ha un’estetica non solo funzionale ma anche divertente e simpatica, di dimensioni 9 x 15 x 7 cm circa, con tanto di bocca, occhi e braccia, adatto quindi anche per i più piccoli che più di tutti hanno difficoltà a snocciolare i frutti, infatti Cherry Chomper è appositamente studiato per proteggere le dita di chi lo utilizza senza potersi ferire in alcun modo. Ripulirlo è facilissimo, lavabile anche in lavastoviglie.

Ora si che dei proprio frutti preferiti si potrà dire appieno: “Uno tira l’altro!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!