Charging Cover, la Cover Batteria portatile per iPhone

Per gli amanti dell’iPhone, che potrebbe essere definito il “telefonino tuttofare” d’ultima generazione, una delle seccature in cui si incappa è di restare molto spesso a “corto di batteria”, proprio perchè, grazie alle molteplici attività che l’apparecchio permette di svolgere, la batteria è sottoposta a costante impiego.

Chi ha scelto un iPhone come fido compagno di sicuro amerà la possibilità di servirsene ogni qualvolta ne ha bisogno, così Charging Cover diventa un regalo indispensabile ed apprezzatissimo.
Si tratta di una Cover Batteria portatile prodotta da Aiino. Compatibile con iPhone 4 ed iPhone 4S è una batteria dal design elegante e pratico, si presenta simile ad una comune cover custodia per iPhone in plastica leggera (pesa infatti 53,5 g circa) ma protettiva, disponibile nelle due classiche colorazioni dell’iPhone: bianco o nero, quindi perfettamente adattabile al proprio apparecchio. La parte bassa della Cover Batteria è dotata di quattro piccole spie led che indicano lo stato di ricarica, e di un pulsantino addetto all’attivazione ed allo spegnimento della batteria supplementare, difatti quando si inserirà l’iPhone in Charging Cover l’operazione di ricarica non avverrà in automatico ma solo sotto comando. I tempi di ricarica sono di circa un paio di ore, massimo tre. La parte posteriore della Cover è dotata di un’aletta che una volta aperta permetterà di posizionare il cellulare su qualsiasi superficie piana. Le dimensioni della Cover Batteria sono di circa 123,8 x 60,8 x 15 millimetri.
Per scattare fotografie di ottima qualità si consiglia di spogliare il cellulare dalla Charging Cover.
Con questo geniale supporto potrete regalare un grosso risparmio di energia e di rinunce!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!