Cestello porta-vino con regolatore di temperatura

Bere il vino è una cosa che tutti possono fare e fanno, anche quotidianamente. Degustarlo, però, è una questione per pochi.
Gli amanti del vino sono attenti a qualsiasi particolare: temperatura del liquido, grandezza e forma del bicchiere, salvagoccia, decanter e tappo giusti. Chi conosce qualcuno che ha tale passione ed ha il piacere di assecondarlo, apprezzerà senz’altro l’idea regalo che stiamo per proporre.

I cultori sono attenti a qualsiasi aspetto su elencato, ma a volte è complicato riuscire a trovare tutte le condizioni giuste per una degustazione ottimale. Su una cosa più di tutte, però, di sicuro non si sorvola. Con una temperatura del vino troppo calda o troppo fredda, la bocca sembra rifiutarsi di continuare a berlo. Per assicurare i giusti gradi, differenti per ogni tipologia di vino, è stato realizzato un cestello portabottiglie con regolatore di temperatura.

Basta inserire la bottiglia all’interno del cestello e digitare la temperatura che si vuole ottenere e mantenere. Il tutto grazie a un pulsante che attiva l’apposito meccanismo, il quale scalda e raffredda a nostro piacimento e in  base alle esigenze del momento.
Inoltre, è possibile memorizzare ben trenta categorie differenti di vino attraverso un display LCD digitale! A questo punto sarà sufficiente selezionare la voce tra champagne, vino rosso o bianco e scegliere nello specifico ciò che abbiamo a disposizione ed attendere il tempo necessario affinché il vino sia perfetto per essere assaporato!

Il costo del prodotto si aggira intorno ai 90 euro ed include anche un apribottiglie.

2 thoughts on “Cestello porta-vino con regolatore di temperatura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!