Cestello gonfiabile per bevande a forma di boccale di birra

Godersi una bibita fresca è una delle consuetudini con le quali si ama “viziarsi”. Da soli o tra amici, magari davanti ad un bel film, ad una partita di calcio, ad un pic-nic, standosene sdraiati al sole o in piscina, spesso si preferisce tenere comodamente accanto bottiglie e lattine delle proprie bibite preferite. Questo per sollevarsi dalla seccatura di alzarsi spesso per recuperare in frigo le bevande. Ma scegliendo di tenere sempre a portata di mano le proprie bibite si rischia poi di berle calde.

La soluzione è quella di tenerle sempre al fresco ma volendo tenerle anche accanto a sé ovunque ci si trovi ecco che l’ideale è il secchiello portaghiaccio a forma di calice di birra.
La sua particolarità è che non si tratta di un secchiello dalla canonica forma, ma di un gadget simpatico ed originale che unisce la funzionalità al suo spassoso “aspetto”.

È facile da usare, il materiale con cui è realizzato è il vinile colorato secondo le fattezze di un boccale di birra, basta gonfiarlo in pochi secondi, inserire al suo interno del ghiaccio e sistemare le proprie bibite preferite. Il suo diametro è di circa 48 x 30 cm, è capace di contenere fino 24 lattine di grandi dimensioni, 30 lattine regolari o 6 bottiglie di vino, o il giusto mix delle cose.
Non vi resta che sistemarvi comodamente sul divano, in piscina, ovunque vogliate e godervi le vostre bevande sempre fresche e sempre a portata di mano. Una volta terminata la sua funzione potrete sgonfiarlo e riporlo salvaguardando anche gli spazi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!