Cavalletto portatile con gambe pieghevoli e magnetizzate!

Quando ci si prepara per un viaggio, come non pensare di portare la fotocamera così da immortalare i momenti più significativi della nostra nuova avventura?

Già, ma quando siamo in una grande comitiva e vogliamo fare uno scatto a tutta la ciurma si pone sempre il problema “chi scatta?”.
Chiedere ai passanti è la soluzione più gettonata, ma a volte è la meno sicura… e poi, se la foto non è di nostro gradimento? Dobbiamo chiedere alla stessa persona di perdere ulteriore tempo per noi?

Mmm… no, decisamente no!

Il cavalletto è l’alternativa più comoda e pratica, ma a volte lo stesso è ingombrante da portare. Oppure spesso non vi è una superficie idonea sulla quale appoggiarlo. Bene, se vi ritrovate in tutte queste situazioni il regalo che sto per proporvi è a dir poco azzeccato!

Si tratta di un cavalletto per fotocamere abbastanza particolare. Il prodotto, infatti, non presenta le classiche caratteristiche ma alcuni dettagli che fanno davvero la differenza!

Il treppiede è dotato di gambe prensili pieghevoli e resistenti, adatte quindi per mantenere in tutta sicurezza il vostro teleobbiettivo su qualsiasi superficie.

Utilizzarlo è semplicissimo: basta avvitare l’apposito gancetto e lasciarlo inserito nella fotocamera, così da inserire il treppiede portatile.

Ma non finisce qui! La novità e la comodità, a mio avviso, ancora maggiori sono date dalla possibilità di sostenere la macchina fotografica anche su superfici verticali grazie ad alcuni magneti posti alla base del cavalletto.

Il prodotto è disponibile a vari colori e prezzi, a seconda della marca che si sceglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!