CatGenie, la lettiera autopulente

Per tutti gli amanti degli animali domestici, in particolar modo per coloro che hanno un gatto, uno dei doveri in cui devono cimentarsi è quello di ripulire i bisogni dei propri animali, quindi acquistare spesso sabbia per la lettiera e cercare di tenerla sempre pulita. Di sicuro non è un compito piacevole nè economico… quanti hanno fantasticato potesse esistere anche per i propri gatti una “lettiera autopulente” proprio come le toilette ultra tecnologiche con sensori?

Ebbene, non è più solo un’utopia, si chiama CatGenie ed è uno strumento elettronico che farà la felicità di tutti i “gattari” e dei propri felini: una lettiera autopulente dotata di un sistema di sensori che aziona automaticamente il lavaggio non appena il gatto la lascia dopo averla utilizzata.

CatGenie nasce come un connubio tra le funzionalità di un wc e quelle di una lavatrice: va semplicemente istallata ad un carico d’acqua e a qualsiasi tipo di scarico, una volta usata dal proprio gatto si aziona, un braccio meccanico recupera le feci, un sistema di centrifuga lava la sabbia e discioglie i bisogni che vengono smaltiti in modo sicuro poichè finiscono nei comuni sistemi fogniari. La particolarità di CatGenie è che la sabbia non deve essere mai cambiata perchè con il suo sistema di pulitura sarà sempre igenizzata, così da offrire un ambiente sempre pulito e profumato ed oltretutto un notevole risparmio economico.

Un regalo perfetto per migliorare notevolmente le abitudini di tutti i possesori di animali domestici che da oggi avranno un elemento in più per viverli “come dei figli”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!