Carzor, il Rasoio Carta di Credito

 

È il contrattempo di ogni uomo: il momento in cui farsi la barba! Soprattutto quando si è di fretta e bisogna impegnare ulteriori attimi a radersi, e si sa, c’è bisogno di calma ed attenzione per non rischiare di tagliarsi e per raggiungere un soddisfacente risultato.

Proprio come tutte le pratiche che tendono a rendere lo stile di vita contemporaneo più veloce e sgombro possibile, come ad esempio la possibilità di interagire con acquisti e guadagni facendo uso di sottili e praticissime carte di credito, sarebbe bello se comodamene in tasca, nel portafogli, nel mezzo di funzionali tessere si potesse trovare anche un rasoio col quale potersi radere agiatamente ovunque si è ed in qualsiasi momento, proprio con la stessa facilità, spensieratezza e classe di un pagamento con carta di credito!

Beh, non si tratta soltanto di un pensiero utopico, si chiama Carzor, il Rasoio Carta di Credito! Si tratta di un accessorio sorprendente poiché dietro a suo aspetto di una comoda tessera si nasconde in realtà un rasoio con lame affilate per una perfetta rasatura, due lame di ricambio ed uno specchietto ultra sottile e super efficiente. Il Rasoio Carta di Credito ha uno spessore di circa 3 millimetri, perfetto dunque da poter portare sempre con sé, nel portafogli, poiché chiuso si mimetizza in modo geniale tra le carte di credito, mentre una volta aperto di offrirà tutto il necessario per la sua funzione di impeccabile rasoio!

Carzor si presenta, dunque, come un accessorio che unisce le sue caratteristiche di praticità ed efficienza a quelle di originalità e rivoluzione… e soprattutto offrirà un’ottima soluzione suscitando contentezza e sorpresa in chi lo riceverà in regalo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!