Caricabatterie ad energia solare

Un accessorio immancabile nella vita di ciascuno di noi senza dubbio è il cellulare. Tra i molteplici modelli e le molteplici funzionalità ciò che invece accomuna un po’ tutti è il pensiero di ricaricare la batteria. Spesso capita di stare fuori casa per un po’ e di non avere il tempo pratico a disposizione per mettere in corrente e ricaricare il proprio telefonino, soprattutto quando si è all’estero e si trovano prese della corrente da dover prima adattare perché non compatibili. Per risolvere questo piccolo ma fondamentale inconveniente le aziende hanno iniziato ad impiegare i privilegi dell’energia solare.

E-net, azienda che commercializza prodotti innovativi ad energia solare, sponsorizza Scotty. Un caricabatterie, fruibile non solo da telefoni cellulari ma da Mp3, iPod, e dalla maggior parte degli elettrodomestici che necessitano di batterie, che grazie al pratico pannello fotovoltaico di dimensioni 98 x 63 x 30 mm sfrutta l’energia solare per ricaricare le batterie dei propri apparecchi. Scotty è in grado di garantire circa 60 ore di autonomia in standby. In dotazione sono compresi i principali adattatori per ricaricare i vari telefonini, risulta difatti compatibile con circa 100 modelli differenti di cellulari. È possibile utilizzare il proprio apparecchio anche durante la ricarica.   

Bisognerà semplicemente lasciare questo device alla luce solare, l’energia solare verrà accumulata in normali pile stilo ricaricabili e basterà inserire l’apposito adattatore, a seconda del modello, ed iniziare a ricaricare, così da assicurarsi accessori sempre funzionanti in qualsiasi situazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!