Capelli sempre in ordine

D’inverno ci lamentiamo perché il vento e la pioggia ci scombinano i capelli, d’estate invece sudiamo e quindi i capelli non mantengono la piega.
Insomma, quando si tratta di look le donne trovano sempre un motivo per non sentirsi soddisfatte. Effettivamente, soprattutto quando si ha un impegno importante o un appuntamento galante, essere eleganti e con la giusta acconciatura fa salire di qualche grado la propria autostima.
La prima cosa che facciamo quando vogliamo essere perfette è andare dal parrucchiere. In mano ad un esperto sicuramente non rischiamo di rimanere deluse. Una messa in piega fatta a puntino, e che duri per lo meno quanto basta per fare bella figura con tutti, è d’obbligo.
Purtroppo a volte ci capita di essere talmente impegnate da non avere il tempo di farci coccolare dal nostro parrucchiere di fiducia.
Generalmente per praticità lo strumento più utilizzato dalle donne è la piastra. La piastra però se usata in maniera eccessiva, a lungo andare può rovinare i nostri capelli, bruciandoli e facendo perdere loro forma.
La spazzola elettrica invece è più delicata! Una volta attivata si riscalda come un asciugacapelli e a seconda dell’acconciatura che scegliamo può farci ottenere o delle bellissime onde o un liscio setoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!