Candy Gabber, la macchina acchiappa premi!

Chi non ha mai provato a catturare caramelle, dolcetti, peluche e oggetti vari in quelle macchine pesca regali dei luna park o delle sale giochi? Uno di quei giochi la cui riuscita è davvero difficile, un braccio meccanico da dirigere sull’oggetto che una volta afferrato spesso lo rilascia cadere giù causando la delusione dell’insuccesso e spesso anche l’accanimento della seconda, terza, quarta monetina inserita per ritentare la pesca fino alla “cattura fortunata”!

Candy Gabber è l’occasione della vostra rivincita! È la riproduzione della macchina cattura premi in scala minore, il divertimento di una giornata al luna park compresso in un formato portatile, 26 x 19,5 x 34,5 cm, ideale da porre su una scrivania, un tavolo, una mensola.

Funziona come le classiche macchine cattura regali, è dotata di una pinza meccanica da manovrare, tramite tre levette, su e giù, a destra e a sinistra, avanti e indietro. Si aziona con l’inserimento di monetine (false) incluse nella confezione. Avrete un minuto a disposizione per raccogliere un regalo e durante il tentativo la macchina accompagnerà la prova suonando una musica, la classica musichetta da luna park per ricrearne la tipica atmosfera. Dotata di sensori, Candy Gabber, alimentata da 3 batterie D non incluse, è capace di riconoscere se concluderete positivamente la “fatica” prima del tempo a vostra disposizione e vi premierà con un applauso, se fallirete emetterà una musichetta di sconfitta. La macchina è venduta vuota, starà a voi scegliere di cosa riempirla: caramelle, dolci, pupazzi e quant’altro, l’importante è che rispettino la grandezza giusta.

L’attrazione immancabile dei luna park direttamente a casa vostra per soli 30 euro circa.

One thought on “Candy Gabber, la macchina acchiappa premi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!