Candele profumate e multicolore

Per questo Natale Air Wick vi offre una simpatica idea regalo con le sue nuove candele profumate multicolore. Si tratta di candele, contenute in bicchieri di vetro bianco satinato, che cambiano colore gradualmente una volta accese.

Ideali per dare quel tocco che manca ad una serata tra amici, ad una cenetta romantica, donando all’intimità di casa vostra un’atmosfera sofisticata, distensiva e romantica. Basta accendere la candela e vi troverete avvolti da un suggestivo gioco di luci che variano dall’arancione al rosso, al fuxia, al viola, al blu, al verde.

Le candele multicolore, oltre a conferire alla vostra casa un fascino quasi magico, contemporaneamente profumano l’ambiante con tre gradevoli fragranze che si diffondono e influiscono positivamente sull’umore, potete scegliere tra: mela rossa e cannella speziata, fiori di vaniglia e dolce caramello, orchidee selvagge e seta preziosa.

Per la loro durata basta seguire alcuni consigli utili come ad esempio tagliare lo stoppino alla lunghezza di un centimetro, mantenendo la candela sempre pulita ed evitando di farla bruciare per più di 4 ore per volta.

Un connubio di profumi ed effetti arcobaleno, perfette per essere acquistate o regalate a Natale, di cui le candele rappresentano uno dei simboli principali, al modico prezzo di non più di 5 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!