Candele elettroniche per un’atmosfera da favola

Quante volte ci sarà capitato di organizzare cenette romantiche a lume di candela con la nostra dolce metà.

Di tanto in tanto ogni coppia si ritaglia qualche piccolo momento da trascorrere in pace e tranquillità a casa, magari ordinando al giapponese, per poi sorseggiare un buon bicchiere di vino bianco.

Atmosfere da sogno ricreate nella comodità e nell’intimità della propria casa per vivere momenti fantastici da ricordare per sempre.

Le candele sono un elemento fondamentale per rendere il tutto il più romantico possibile, ma nella distrazione della serata possono diventare molto pericolose. Basta un movimento, un po’ di vento, per farle cadere a far succedere un disastro.

Non c’è bisogno però di eliminarle dal programmino, basta sostituirle con qualcosa di meno rischioso.

Le candele con luci a LED ci lasceranno vivere la nostra bella serata senza problemi. Possiamo posizionarle accanto a tende, vicino al letto, affianco al divano, senza correre alcun pericolo.

Le candele elettroniche inoltre essendo ricoperte di vera cera profumata rilasciano anche una bellissima fragranza nella stanza, rendendo il tutto ancora più incantevole.

L’effetto è quello delle vere candele, compresa la fiamma tremolante, riprodotta alla perfezione.

Una volta che ci stanchiamo di vederle accese, possiamo spegnerle utilizzando il pratico telecomando comodamente seduti sul divano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!