Calendari personalizzati!

Tra pochi giorni sarà l’avvento di un nuovo anno. Scegliere il regalo più giusto per questo periodo non è mai stato così facile, basta pensare a cosa scandisce l’ordine delle vostre giornate, la cosa che probabilmente controllate di più durante un intero anno, magari senza farci caso: i calendari.

Ma personalizzare le pagine di un calendario con le vostre fotografie, o quelle del destinatario del regalo, immagini, scritte e dediche, renderà questo pensiero davvero un regalo intimo ed irripetibile.

Potete scegliere tra vari formati di pagine: IL CALENDARIO A PAGINA SINGOLA da poter scegliere in formato A4, formato A3, oppure 30 x 70, ideale per chi possiede una fotografia che pensa possa rappresentarlo completamente, realizzato in  Cartoncino monopatinato Premium White da 215 gr o Carta Fotografica Epson, a partire da 8 euro per il formato A4, 10 euro per il formato A3, 20 euro per il formato 30 x 70.  

IL CALENDARIO MULTI PAGINA in formato A4, A3 o 30 x 70, ideale per chi vuol dare un aspetto sempre diverso ad ogni mese, è formato da 12 pagine più la copertina, dotato di una spirale per permettere lo scorrimento dei mesi, realizzato in Carta Naturale ExtraWhite da 250 grammi o Carta Fotografica Epson, a partire da 16 euro per il formato A4, 20 euro per il formato A3, 50 euro per il formato 30 x 70.

IL CALENDARIO DA TAVOLO per chi desidera tenere sempre sotto mano il trascorrere dei giorni e dare un tocco alla propria scrivania, realizzato in cartoncino 250 grammi, in formato 14 x 14, oppure 30 x 11, possiede una spirale per lo scorrimento dei mesi e un telaio pieghevole d’appoggio per le 12 pagine più copertina, a partire da 11 euro.

Per i vostri calendari personalizzati è possibile scegliere tra varie grafiche, colori ed anche immagini prestabilite che potranno fare da “cornice” alla foto da voi scelte.

Insomma, regalate i vostri ricordi per tenerli “sott’occhio” un intero anno, niente di più affettuoso ed originale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!