Cabina Peg Holder, il portamollette Cabina Funivia!

Ci sono degli oggetti che hanno in sé grosse potenzialità, a volte basta cambiare prospettiva, cambiare forma, lasciando inalterate la funzionalità, e i soliti accessori possono risultare nuovi, unici, divertenti, invidiabili!

Pensate alle mollette per sistemare gli indumenti sullo stendibiancheria, in commercio esistono svariati tipi, forme e colori, ma i portamollette per contenerle?

Di certo sono molto meno fantasiosi rispetto alla varietà e al numero di mollette che hanno il compito di contenere, così stendere il bucato risulta essere un compito ancor più seccante!

Se si rivoluzionasse l’aspetto dei soliti portamollette, adulti ma di certo anche bambini e ragazzi, ritroverebbero la voglia di adempiere alle faccende casalinghe con divertimento! A rivoluzionare la prospettiva dello stendere il bucato ci ha pensato un designer che ha realizzato la Cabina Peg Holder, una vasca porta mollette a forma di Cabina di Funivia!

Proprio come una suggestiva cabina di funivia, Peg Holder andrà posizionata sulla corda per il bucato e grazie al suo piccolo sistema a carrucola si sposta facilmente lungo il cavo… corda!

La Cabina Peg Holder non offrirà solo tanta simpatia grazie al suo originale design, ma anche praticità poiché, capiente quanto basta, vi seguirà passo passo offrendovi mollette pronte per stendere il bucato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!