Buon pranzo con Lunch Box della Black+Blum!

Le giornate diventano sempre più frenetiche e quasi non si ha più il tempo di tirare un sospiro. I più fortunati possono tornare a casa per il pranzo e condividere il pasto insieme ai cari, con la giusta tranquillità.

Molti, però, sono coloro i quali sono ‘costretti’ a consumare il pranzo o la cena (a seconda degli eventuali turni da fare) sul posto di lavoro.

Come rendere loro più piacevole e più pratico il pasto?

Potremmo farlo a partire dal ‘Lunch Box’ della Black+Blum.
Si tratta di un rivoluzionario portapranzo, simile ad un’insalatiera ma con maggiori funzionalità. Il coperchio ‘tipo vetro’ garantisce una chiusura ermetica molto stretta in quanto esso aderisce perfettamente al contenitore, evitando la fuoriuscita dei liquidi.

Inoltre, sempre sul coperchio è presente un’ingegnosa area per inserire salse… perfetta per gli amanti del sushi! Il contenitore per salse è ottimo per il condimento delle insalate o, se si preferiscono, per la maionese o il ketchup.

Con la Lunch Box è possibile anche separare gli alimenti e garantire loro la giusta temperatura, passando per esempio al microonde una pietanza e lasciarne fredda un’altra.
E’ inclusa anche una forchetta/coltello la quale permette di tagliare e mangiare più facilmente con una sola mano.

La Lunch Box è realizzata con polipropilene e copoliestere (senza BPA).
Disponibile nei colori verde, bordeaux, arancione e celeste al costo di 15.95  £ (ovvero 19 € circa).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!