Buggypod, il sidecar agganciabile con click!

Quando all’interno di una famiglia subentra una nuova piacevolissima new entry, ci si scervella su quale regalo poter fare.

Giochini, tutine, biberon, scaldabiberon, bilancia pesaneonati e tanto altro ancora… bisogna solo scegliere se buttarsi sul tecnologico, sull’abbigliamento oppure sul divertimento istruttivo.

Una cosa alla quale, però, di sicuro non si pensa mai è agevolare i genitori che hanno già un bambino piccolo.

New Baby Berry ha ideato e realizzato buggypod, il sidecar da passeggino.

Il sidecar Smorph 2 permette ai bambini di età compresa tra i 6 mesi e 4 anni (e più e per un massimo di 20 kg circa) di sedersi accanto al proprio fratellino o alla propria sorellina mentre si va a spasso.

Come? Beh, con il sidecar agganciabile al passeggino.
Il sistema di aggancio è universale permettendo, quindi, l’utilizzo con la quasi totalità dei passeggini/carrozzine in commercio (inclusi quelli a tre ruote e gemellari).

Il dispositivo garantisce lo spostamento con praticità e in tutta sicurezza (imbracatura in ben 5 punti!), non ostacolando il normale utilizzo del passeggino principale.

L’articolo base è costituito dal telaio tubolare in alluminio, fodera in tessuto con  tasca posteriore e pedana poggiapiedi ripiegabile in tessuto.

Inoltre, è possibile aggiungervi alcuni accessori, quali: materassino traspirante, set staffe di aggancio supplementari, parapioggia e parasole.

Una volta aperto, il sidecar occupa uno spazio di circa 40 cm.

Il prodotto è disponibile in 20 Paesi e al prezzo di circa 170 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!