Brightfeet Lighted Slippers, le pantofole che illuminano il vostro cammino!

Era una notte buia, mentre tutti dormivano lei cercava di raggiungere la stanza in fondo al corridoio, a tentoni per non destare nessuno, ma inciampò in un oggetto, restò immobile un minuto, il tempo di sincerarsi che nessuno si fosse svegliato, poi continuò il suo pellegrinaggio lento e furtivo… ed ecco che il suo piede si scontrò con l’aguzzo angolo di un mobile, l’istinto la condusse ad una sonora imprecazione e…”, non è l’inizio di un racconto tragi-comico, bensì una delle situazioni più comuni in cui tutti ‘inciampiamo’ al buio nel tentativo di non accendere luci che possano svegliare e infastidire i nostri familiari, il nostro partner, quando di notte torniamo a casa e tutto dorme, oppure ci svegliamo per recarci al bagno, in cucina, o ancora quando capita un improvviso black out e rischiamo di urtare contro qualcosa alla ricerca di una candela, una torcia d’emergenza!

Se non se ne può più nemmeno della luce del cellulare per illuminare i nostri percorsi bui, allora c’è bisogno di una soluzione davvero innovativa! Avete presente gli elmetti dei minatori con torce incorporate? Immaginate se lo stesso meccanismo di illuminazione fosse sofisticato e poi applicato piuttosto ad un paio di morbide, calde, comode pantofole!

Si chiamano Brightfeet Lighted Slippers e sono un paio di pantofole con doppia fodera in pile, suola in gomma antiscivolo, da scegliere in varie colorazioni, disponibili per adulti e bambini, ma la cosa fenomenale è che sono dotate di due luci anteriori che illuminano direttamente il vostro cammino per lasciarvi muovere comodamente e con destrezza anche al buio evitando spiacevoli ‘intoppi’.

Le pantofole Brightfeet Lighted Slippers, prodotte da Boston Ideas, sono dotate di sensori, una volta indossate i sensori percepiranno il movimento ed il buio e le luci Led si accenderanno in automatico e si spegneranno in automatico una volta dismesse o quando percepiranno un ambiente abbastanza illuminato. Le lampadine Led sono a lunga durata, ogni coppia richiede 4 batterie al litio.

Un regalo perfetto davvero per tutti, un valido aiuto anche per le persone anziane.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!